LA GUIDA AI NEGOZI
D’ARREDAMENTO D’ECCELLENZA
OUTLET MOBILI E ARREDO
DESIGN D’ECCELLENZA
Comodità? Si grazie.
Siamo sicuri che moda e tendenza sono sinonimi di comodità, comfort e semplicità? Qualche volta si, ma gran parte delle volte non è proprio così.
Oggi vedremo insieme come riuscire a combinare insieme qualità, comfort e perché no, anche tendenza.
Innanzitutto, dovremmo capire bene cosa vorremmo dal nostro divano, quali sono le esigenze più importanti che deve soddisfare il nostro divano. Il divano in genere, è la nostra salvezza, nei momenti di stanchezza, perché ci aiuta a rilassarci senza dover obbligatoriamente sdraiarci sul letto.
Perfetto, prima di tutto, lo schienale del nostro divano, deve essere morbido e soprattutto spazioso, preferibilmente con schienale rivestito, così da trovare una morbidezza durante l’appoggio. Un punto importante su cui puntare la nostra attenzione è visionare i braccioli del divano. I braccioli devono essere ben rivestiti e preferibilmente tondi, perché donano relax durante le sedute sul divano, e soprattutto si evita di sbattere contro braccioli appuntiti. Infine, il cuscino su cui ci si siede deve essere grande e non di pelle, così si eviterà di surriscaldare il nostro corpo.
Il divano, chiaramente dovrà abbinarsi al resto dell’arredamento, quindi dovremmo sceglierlo di colori ben adatti alla nostra casa, ma ricordate che un colore caldo aiuterà la nostra mente a trovare riposo più facilmente. Lo stile moderno, è ben consono alla nostra esigenza, infatti l’apertura del poggia piedi è molto comoda, specialmente nei momenti di stress e stanchezza alle gambe. Ma una cosa che dovete ricordare è la scelta del materiale. Evitate la pelle, perché è un tessuto caldo, ma preferite tessuti come il camoscio, facili da pulire e freschi.
TROVA IL NEGOZIO D’ARREDAMENTO D’ECCELLENZA PIÙ VICINO A CASA TUA!
ONAIR. PER LA TUA NUOVA PUBBLICITA’ DI SUCCESSO CON IPIDIA.IT
RADIO 105
RTL 102.5
RADIO DEEJAY
RDS
VIRGIN RADIO
R 101
RADIO 24
RADIO MONTECARLO
C.F. e P.I. 01772000186
sito creato da etinet.it
Iscriviti alla Newsletter
Ho letto e compreso la privacy policy
Devi accettare il trattamento sull aprivacy per iscriverti